Cosa è necessario sapere quando si acquista puntatore laser (laserpotenti.com)
Il puntatore laser blu 3000mW era buono ma non ottimo. Penso che sia meglio utilizzato con il puntatore laser, piuttosto che spegnere la luce spenta e farlo in camera oscura. Ho preso questa mattina, avvitato il coperchio sopra le batterie e lo mise in tasca. A buon mercato fatto ed è venuto a parte su di me. Troppo pigro per posta di nuovo o chiedere un RIMBORSATO, ma la pubblicazione invece una revisione. Se si esegue l'alimentatore alla sua capacità, questo farà sì che l'alimentazione a surriscaldarsi. E 'un po' delicata, e hanno danneggiato la parte superiore in una prima.

Ma non è costante. E 'sfarfallio on e off dopo diversi usi. Utile per la mia rotazione neuro (Non è possibile utilizzare il puntatore laser direttamente per riflesso pupillare. Questi puntatori laser sono sostituzioni equivalenti per ioduri metallici da 320 watt (MH) infissi, ma sono progettati per durare circa tre volte più a lungo. Infatti, se si decide di aggiungere altri puntatori laser al progetto, in futuro, avere più potere sarà utile. non verrà utilizzata la potenza supplementare del sistema di alimentazione, che consentirà l'alimentazione per eseguire più fresco e più efficiente.

LB00600.jpg

I dispositivi laser operano all'interno di una vasta gamma 100-277V AC. Gli acquirenti possono scegliere tra un AC 120V o 208-277V AC sensore fotocellula per le confezioni a parete che includono tale opzione. Questi puntatori laser 5000mW sono UL per le posizioni bagnate. Quindi, se non siete ancora sicuri di quale di alimentazione da utilizzare per il progetto puntatore laser, basta entrare in contatto con il nostro team di assistenza o il servizio clienti ufficio tecnico. I relè sono un costo effettivo, flessibile di fare questo.

Sono stato l'acquisto di questi anni per i miei studenti di utilizzare nel negozio. E 'importante verificare che la tensione di alimentazione che si sceglie è compatibile con la tensione del puntatore laser blu. Molte elettronica hanno qualche variazione di un relè interno. I relè possono essere usati per commutare un innesco a bassa corrente elevata corrente, attivare un circuito o disattivare, polarità, e molto più retromarcia. Capire le basi di relè aiuterà installazioni vanno molto più agevole e consentono di personalizzare lungo la strada. I miei pazienti non riesco a tenere gli occhi aperti mentre si fa una valutazione neurologica. Devo coprire con il dito, che ancora non aiuta troppo.

Economico ma efficace, questo è il puntatore laser più potente del mondo. Tuttavia, per il prezzo, posso comprare quattro di questi che modo sopravvivere un puntatore laser a 20 alcuni dollari. E i puntatori laser si rompono più facile di quanto si possa pensare. Per i soldi, tutto questo è il migliore che ho trovato. Quando si tratta di elettronica, la sicurezza è di primaria importanza, e si vuole che tutto funziona come si suppone. Se si dispone di una striscia di LED con funzionamento a 12 volt DC che si desidera utilizzare in un sistema di cablaggio a casa AC 120 volt, avrete bisogno di un alimentatore che include 120 volt nel suo campo di ingresso e ha 12 volt uscita DC.